Trama e notizie Oceania: ecco le novità del film

Il periodo natalizio, da sempre, è ritenuto il più adatto per passare del tempo in compagnia con le persone amate. E, magari, per dedicare del tempo anche ai più piccini. In questo senso, la Disney ha sempre rappresentato un’ottima scelta, in quanto, con i suoi film d’animazione, negli hanno ha saputo intrattenere sia i più piccini che un pubblico più adulto ed esigente. Sono stati diversi, soprattutto nell’ultimo lustro, i capolavori prodotti dalla compagnia statunitense, e l’ultimo, in sequenza, riporta il nome di Oceania.trama-e-notizie-oceania

Noto in lingua originale con il titolo di “Moana”, Oceania giungerà nelle nostre sale a partire dal prossimo 22 dicembre, ossia tre giorni prima di Natale. Si tratta del 56° Classico Disney, ed è realizzato, come di consueto avviene per la casa americana da qualche anno a questa parte, in computer grafica.

La trama, per una volta, viene trapiantata su atmosfere piuttosto esotiche (come si evince dal titolo stesso), e vedrà come protagonista la giovane Vaiana (in originale Moana), alle prese con diverse avventure sparse tra le varie isole che frastagliano l’oceano Pacifico. Particolarmente attiva e vivace, Vaiana, nel corso del suo viaggio, farà la conoscenza del semidio Maui, con il quale stringerà un solido rapporto di amicizia.

Reply