Trump fa visita al Regno Unito: disappunto della Regina

Trump fa visita al Regno Unito: come mostrerà questa volta il suo disappunto la Regina Elisabetta II?

Tra qualche tempo il presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump, si recherà nel Regno Unito e farà quindi visita alla Regina Elisabetta II: sarà sicuramente un incontro diverso dal solito, forse un po’ imbarazzante dal momento che sono state ritirate fuori alcune parole che Trump pronunciò subito dopo la morte della principessa del Galles, Lady Diana, morta a causa di un incidente stradale nel tunnel dell’Alma a Parigi, in cui si trovava insieme a quello che all’epoca era il suo fidanzato, Dodi Al Fayed.

Trump fa visita al Regno UnitoSecondo quel che è stato sempre dichiarato, l’incidente fu inevitabile dal momento che erano stati superati ampiamente i limiti di velocità di quel tunnel, ma Diana e Dodi stavano fuggendo dai paparazzi che li perseguitavano per raccontare il più possibile dettagli intimi e privati della loro storia d’amore. Trump disse che se al posto di Dodi Al Fayed ci fosse stato lui in quell’auto, lei non sarebbe mai morta perché lui conosceva bene i limiti di velocità di quel tunnel.

Dichiarazioni imbarazzanti, che probabilmente non piacquero neanche alla Regina Elisabetta II, che comunque aveva delle divergenze molto note con Lady Diana. Ed oggi, pare che la Regina debba di nuovo trattenere la sua antipatia nei riguardi del presidente: lo fece già a luglio, quando secondo alcune voci indossò tre spille con tre significati particolari per esprimere in maniera silenziosa il suo disappunto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *