WhatsApp trucchi: come non far sapere se siamo online

WhatsApp trucchi: ecco come evitare che un contatto possa sapere se siamo online oppure no, senza modificare le impostazioni di base del programma di messaggistica

WhatsApp è senza dubbio una delle applicazioni di messaggistica istantanea tra le più utilizzate del momento. Infatti, questo programmino che è ormai presente praticamente su tutti gli smartphone in nostro possesso, è entrato a far parte dell’uso quotidiano per molti di noi, tanto che è praticamente quasi del tutto impossibile rinunciare al suo utilizzo.

WhatsApp trucchiEsso serve, per esempio, per messaggiare velocemente, utilizzando la connessione dati del nostro telefono oppure quella proposta dal nostro wifi di casa o dell’ufficio, ma può anche servire per inviare messaggi vocali, per trasferire immagini oppure video, o ancora per telefonare o per videochiamare, rimanendo così sempre in contatto con chi desideriamo.

Tuttavia, non tutti conoscono i trucchi di questo software ed è utile sapere, per esempio, che possiamo leggere comodamente i messaggi che ci giungono, anche senza mostrare l’orario di accesso. Per farlo, ci occorre semplicemente attivare la funzione notifiche, e quando arriva la prima notifica si disattivano dati e Wifi: in questo modo si può entrare nella chat desiderata e leggere il messaggio, senza che tuttavia risulti al nostro interlocutore che abbiamo effettuato l’accesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *