Zucchero cura ferite: è quanto emerge da recenti ricerche

Zucchero cura ferite: secondo gli esperti e gli studiosi dell’Università di Wolverhampton nel West Midlands, potrebbe essere un elemento utile per curare le ferite

Zucchero cura feriteSecondo quanto si evince da recenti studi che sono stati condotti, proprio ultimamente, da una nota Università, lo zucchero, che gli appassionati di fitness e dieta evitano come la peste, potrebbe essere un elemento molto utile per curare le ferite e addirittura fungerebbe anche da potente antibiotico.

Sembrerebbe  alquanto strano pensare che questo alimento sia in grado di avere questi poteri, ma la realtà è data da alcune prove scientifiche che avrebbero fatto emergere questa considerevole ed interessante verità in merito: stando alle informazioni, infatti, pare che lo zucchero sia stato in grado di evitare l’amputazione della gamba di una donna che ormai da molti anni stava soffrendo e per la quale l’unica soluzione sarebbe stata un delicato intervento.

Lo studioso Moses Murandu, quindi, avrebbe fornito alcuni interessanti consigli e indicazioni ed avrebbe fatto così in modo da evitare l’intervento per la donna; la soluzione? È stata invece quella di applicare lo zucchero sulla parte ferita e ripetere questa operazione per diverse volte al giorno. Il risultato sarebbe stato sorprendente.  Ma ancora i dubbi sono tanti ed un solo esito positivo non può essere di riferimento per modificare la storia della medicina.

Reply